Canna Elf 77 star

canna Elf 77 star alpiflyfishing

Tre pezzi, classica soluzione che raggiunge il compromesso tra trasportabilità e l'esigenza di utilizzare un attrezzo con azione progressiva, veloce e precisa, provando il piacere di portare la mosca in pesca a qualsiasi distanza.
La Elf 77 Star è una canna altamente tecnica, studiata e assemblata per chi dal proprio lancio esige il massimo in qualsiasi situazione, dal piccolo torrente al grande fiume.

canna Elf 77 star alpiflyfishing

Il calciolo è assemblato con il qualificato  sughero  sardo notoriamente caratterizzato da una particolare durezza che trasmette nel miglior modo  le sollecitazioni e restituisce  le vibrazioni della canna ottenendo maggior sensibilità.
Percepire le vibrazioni della canna è il primo passo per controllarle. La forma squadrata, la presenza di spigoli  e la rastremazione ne fanno un utensile completo piuttosto che una semplice impugnatura.

lavorazione canna elf 77 starlavorazione canna elf 77 starlavorazione canna elf 77 starlavorazione canna elf 77 star

La lavorazione ovvero il tuning del fusto e in particolare Il vettino piatto stabilizzano il piano di oscillazione nella fase più delicata del lancio, punto in cui, chiamiamolo ancora "momento spinta", si sviluppa la massima velocità di moto della linea.

canna Elf 77 star alpiflyfishing

canna Elf 77 star alpiflyfishing

Per informazioni è previsto il contatto diretto con un responsabile Alpiflyfishing
email: info@alpiflyfishing.com
telefono: 015.70.11.133